Me

mercoledì 11 maggio 2011

Che giornata!

Ma l'ATM ci considera sordi? Che sia un annuncio o l'avviso della prossima fermata, comunque stordisce del tutto. Soprattutto se ti trovi per esempio sul tram  alle sette di mattina. Non è affatto piacevole! Sembra fatto apposta per cominciare bene la giornata!
Fortunatamente mi sono rifugiata da Arnold Coffee per la colazione! Ci voleva proprio un po' di caffè.
Comunque, mi conviene cominciare con le mie lamentele, no?
Beh, per prima cosa: la maggior parte dei professori fa questo lavoro da un bel po' di tempo.. E' possibile che per l'ennessimo anno non si siano resi conto che siamo già a maggio e hanno (se ci e va bene a loro) solo due voti? Ma porca zozza svegliatevi! Avete avuto ben 4 mesi per svolgere il vostro lavoro! Ma ovviamente cosa avete preferito fare? Leggere il giornale durante le lezioni al posto di spiegare, divagare su argomenti del tutto futili e non riguardanti la materia di studio. E, per carità, non è un problema. Ma almeno siate responsabili delle vostre azioni e non addossate tutta la colpa del vostro ritardo a NOI, poveri studenti che in questo mese dobbiamo fonderci il cervello per evitare la bocciatura o eventuali debiti! E che cavolo!
E non ricorrete neanche a scuse del tipo: eh ma le vancanze di Pasqua.. eh ma la settimana all'estero.. Che NERVI!

 E tu, rompipalle di un genitore che sei disposto a sacrificare qualsiasi cosa per i tuoi bisogni, perchè non sacrifichi un minimo anche per me? Egoista che non sei altro, ti sei reso conto che non esisti solo tu in questa casa? Ah no già, questo lo sai già perchè finché hai bisogno di due schiavette al tuo servizio ben venga. Poi però se succede qualcosa la colpa è nostra. Se mi arrabbio sono solo io quella che alza la voce, non tu! Nooooo, tu non sei mai nervoso.. ti sfoghi semplicemente con tante belle paroline con chiunque ti trovi intorno!
Ma che fine hanno fatto gli adulti?
Tutti hanno da ridire sulla gioventù odierna, ma vi siete visti?!!?!?! Ma fatemi il piacere di tacere!

Momento di sfogo terminato!
Ah, i 30 SECONDS TO MARS si dividono. C'è, non può essere vero. Deve assolutamente essere  una presa in giro! Come farò senza di loro????

Si, oggi sono sclerata e come al solito cinica. Ma almeno sono onesta!

Nessun commento:

Posta un commento