Me

venerdì 20 maggio 2011

Delusioni

Oggi è stata una giornata pessima. A scuola troppi impegni. Sul tram stavo per svenire. Sull'autobus stavo per addomentarmi. Torno a casa e ci trovo mamma che dice: "mangia!" e io: "non ho fame, tanto stasera mangio la pasta" e lei:"mangia". Merda. E così ho mangiato uno yoghurt, un pacchetto di crakers e 6 biscotti oro saiwa. Mi metto a studiare e mi viene il mal di testa. Non riesco a fare un cavolo e adesso devo mangiare la pasta! Addio 2 chiletti persi, oggi vi riprendo tutti e magari anche con gli interessi.
Sono stradepressa. Non vedo l'ora che finisca la scuola, almeno potrò dedicarmi del tutto a me stessa.

3 commenti:

  1. Vedrai che non li rimetti, al massimo metti mezzo chilo, ma magari non metti neanche niente ;)
    Anche tu stavi per svenire oggi? Non dirlo a me! Non ho le forze di far niente, la testa che mi scoppia, vorrei solo dormire!

    RispondiElimina
  2. bevi tanta acqua e non ingozzarti di pasta. basta un piattino. se hai fame mangia una mela verde. coraggio, e state sempre attente al metabolismo, ve lo giocate come ho fatto io!!!

    RispondiElimina
  3. Passerà. Tutto. La scuola, i calcoli, le loro parole, le foglie che fanno male e tagliano, le lacrime, tutto questo. Passerà. Rimarranno solo ali. Rimarrai tu, tu ci sei, esisti, il resto svanirà, insieme al dolore.

    RispondiElimina