Me

martedì 17 maggio 2011

Disastro!

Okai, oggi sono stata un disastro! Tutta colpa di mia madre!!! A pranzo ho mangiato troppo e la sera mi hanno obbligato a mangiare 3, dico TRE biscotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCUBO
Colaz: aria
Merenda:barretta
pranzo: pollo allo spiedo(non so quanti grammi, troppi!) e una patata e mezza lessa con olio! OLIO!!
cena: un bicchiere di macedonia e tre biscotti!
Odio i mieiiiiiiiiiiiiiiii!
Tot kcal (piu o meno visto che non ho seguito il mio programma)=553 kcal
Per lo meno ho fatto un po' di esercizio ed ho bruciato 550 kcal
Quindi oggi niente 400 kcal, domani devo stare nei 300. Non me ne frega niente di mia madre! Deve lasciarmi in pace!
P.s.
odio la scuola! Troppe troppe verifiche e interrogazioni! Non mi lasciano il tempo di fare eserciziooo!
P.p.s.
Ma sarò libera di scegliere con chi uscire care compagne di classe? Ma andate a quel paese va!

Nessun commento:

Posta un commento