Me

mercoledì 18 maggio 2011

E con la pasta?

Siiiiiiiii! Finalmente comincio a prendere la pillola! Non ce la facevo più! E la ginecologa mi ha detto che è anche drenante, meglio di così XD
Io comunque ADORO rimanere da sola a casa, magari al telefono per piu di due ore con il mio migliore amico!
Domani vorrei un sacco rimanere a casa ma non so se mia madre me lo permetterà. Speriamo!
Ah, CRISI!!! Venerdì i miei la sera hanno deciso di mangiare la pasta con la ricotta e sicuramente mi obbligheranno a mangiare con loro! Che cavolo faccio? Cioè, non solo carboidrati ma anche il formaggio! Un bomba calorica che per smaltire ci metterò anni! In più mio padre mette minimo 80 g di pasta a testa! CHE CAVOLO FACCIO??????? MERDA!

4 commenti:

  1. se lo sai gia non c'è problema!!! basta che non assumi altri carboidrati durante il giorno e il giorno dopo ti depuri. fai così: mattina spremuta e una mela, pranzo verdure crude (no carote) scondite e una mela, pomeriggio se hai fame un po' di fragole e bevi tanta acqua. la sera se riesci convincili a mangiare presto, fa meno male, e lasciane un po' nel piatto. il giorno dopo evita sempre i carboidrati e bevi tanto. via libera a verdure e frutta (ma sempre niente banane e carote)

    RispondiElimina
  2. Perchè né banane né carote? Grazie comunque! :)

    RispondiElimina
  3. le carote contengono carboidrati ad alto indice glicemico. Questi innalzano la concentrazione di glucosio nel sangue, il giorno dopo l'abbuffata è meglio evitarle. la banana è un vero e proprio alimento quindi idem come sopra, ma può andare bene a colazione ogni tanto.
    bidogna conoscere bene gli alimenti, perchè spesso non sappiamo quello che mangiamo, e facciamo digiuni forzati ma magari quel poco che mangiamo è sbagliato e alla fine fa peggio ;)

    RispondiElimina