Me

lunedì 16 maggio 2011

E un altro giorno è passato...

 Okai, almeno qui devo essere sincera, ne ho davvero bisogno.
C'è una cosa che mi tormenta, che non mi lascia in pace, e che non mi abbandonerà mai sino a quando non la raggiungerò! VOGLIO, DEVO dimagrire. E questa volta sono stradeterminata!
certo, ci sono quei momenti in cui penso: ora mollto tutto. Ma l'idea di mettermi in costume lo caccia subito via.
Quindi documenterò la mia salita verso la felicità!
Ogni giorno scriverò le kcal assunte, i miei progressi, i miei danni. Forse in questo modo troverà più forza
DEVO FARCELA!
Cominciamo con le kcal assunte oggi
C.: aria
P.: un cacchio di pacchetto di oro saiwa_228 k
Pomeriggio: una barretta di cereali_79 k
C: un uovo sodo e 100 g di finocchi_125k
tot =432 - 350(cyclette)= 82 k
In più oggi mi sono pesata ed ero 60,6. (sono alta 1,62) --> praticamente un'obesa!
Tenendo conto che ho cominciato mercoledì scorso ed ero 61,9/62
Sono strafelice ( a parte per i biscotti, mi sento ancora in colpa!)

Domani dovrei assumere 400 kcal, però non so se troverò il tempo per l'esercizio. MA LO SPERO

Nessun commento:

Posta un commento