Me

martedì 21 giugno 2011

ABC 4

Oggi sono andata a trovare la mia cuginetta di secondo grado. E ho mangiato lì, con anche mia zia, che ha fatto lo spezzatino! e stasera a casa lo devo rimangiare perchè se no rischio un'incazzatura grave dei miei, soprattutto di mio padre..
Qualcuna sa quante calorie ha un piatto medio di spezzatino con carote, piselli e patate?
Perchè teoricamente oggi dovevo stare nelle 400 kcal ma non credo sia possibile!
E a voi come è andata oggi?
Un bacio
Ah, la bilancia segnava 58,5
Cazzarola non ce la farò mai per domenica ad essere 55

2 commenti:

  1. Tesoro lo spezzatino con olio e rosmarino ha sulle 250-300 cal a porzione, con patate e piselli mi sa un pochino di più, fai massimo massimo 500 (ma veramente MASSIMO!)
    Stai più leggera stasera magari, prova a dire che lo spezzatino ti è rimasto sullo stomaco e non te la senti di mangiare molto ;)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Grazie! :)
    Ma cazzarola! Quinidi, visto che anche stasera ho mangiato e ho aggiunto due fette di pane avrò superato le 1000, di nuovo! Ma merda merda merda.

    RispondiElimina