Me

domenica 12 giugno 2011

E anche oggi..

E anche oggi ho fatto schifo
Tot Kcal: 988
D.A.
Colaz: aria
Pranzo: arrosto e patate al forno + 4 fragole
Merenda: gelato del mc (400 kcal)
Cena: due pesche e due albicocche

Attività fisica pari a zero. Ho semplicemente camminato per fare shopping dalle tre alle sette..
Da domani ho intenzione di andare in palestra ogni giorno di mattina (mercoledì e venerdì esclusi perchè sono a Gardalnd e ad un corcerto).
Ho deciso di cominciare l'ABC diet. Lo so che è più dura rispetto alla skinny, ma ho bisogno di risultati immediati.
Il 23 parto e devo togliere almeno quei due maledetti rotolini di ciccia sulla pancia.

1 commento:

  1. Piccola sono un disastro anch'io, non ho veramente il coraggio di contare le calorie degli ultimi giorni!
    Che ne dici se cominciamo L'ABC diet insieme? Ne avrei bisogno anch'io! Sono con te, un abbraccio <3

    RispondiElimina