Me

giovedì 16 giugno 2011

post GARDALAND

Ieri mi sono divertita un sacco a Gardaland!
Non ho mai pensato al cibo, ho mangiato (poco) quando mangiavano anche i miei amici.
E, cosa più bella, sarò stata seduta un totale di un'ora su 8 ore. Fra code kilometriche e camminate in cerca delle attrazioni avrò bruciato un sacco di calorie.
Beh, mi sono anche bruciata (completamente) la spalla e il braccio sinistro e la parte sinistra della schiena non coperta dalla maglietta (avevo un monospalla XD9
Mi sono anche fatta un tatuaggio con la mia iniziale che però è già quasi scomparso..
Stamattina mi sono pesata: 57,5  :)
Ho deciso di abbandonare la dieta fino a sabato (tanto per come stava andando.. XD) perchè domani ho un concerto e avrò bisogno di un po' di zuccheri.
Sabato parto per un weekend al mare con i miei. Basta non farmi vedere se non la sera in modo da poter mangiare quello che voglio.
Sì, oggi sono un sacco positiva. Speriamo che questo sensazione duri.
e voi? Come ve la state passando?
Un bacio, Lola

1 commento:

  1. wow, io quando esco mi porto sempre la protezione solare perchè essendo chiara mi brucio subitoe poi mi escono le lentiggini..

    57? che bello, io nelle ultime due settimane sono ferma a 61. non capiscoil perchè.

    Io non abbandonerei la dieta, secondodovresto combattere ;)

    sei forte un bacio

    RispondiElimina