Me

lunedì 12 settembre 2011

58.7

Primo giorno di scuola tremendo.
Voglio andarmene da lì!
Non mi trovo bene.
Non sopporto metà delle mie compagne.
I prof non spiegano.
Io non capisco niente.

OGGi ne parlerò coi miei. Speriamo che capiscano, almeno questo.

Lunedi. Ogni dieta che si rispetti comincia di lunedì.
Perchè io non ce la faccio?
Perchè  a scuola mi sono mangiata un pacchetto di biscotti (289kcal)?
Perchè quando sono tornata a casa mi sono mangiata l'avanzo di vitello tonnato con un panino, un pezzo di grana e un bel po' di uva?
Cosa devo fare, cosa mi deve succedere, per ritornare a come ero prima?


Peso, mi vergogno a dirlo. Ma devo. 58.7
Non posso andare avanti così cavolo!
Ora sembro un barilotto.

4 commenti:

  1. Hai ragione...Mi capisci,neanche io sopporto le mie compagne,e non mi trovo bene...ma ho imparato a farmi una corazza di menefreghismo spessissima!A scuola penso solo a me stessa e a studiare..mi piace studiare..è come un rifugio..per te quelle persone devono valere meno di zero...>Lola non ti preoccupare riguardo al cibo!Sono sicura che ce la puoi fare!Ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. anche io ho sempre odiato la scuola..e tu sfoghi sul cibo..ti posso tanto capire..spero davvero che tu trova un sostegno in famiglia..il mio ce l'hai..

    RispondiElimina
  3. piccolina...
    l'inizio di scuola è sempre traumatico, soprattutto se non si hanno buoni rspporti con i compagni di classe..io, da questo punto di vista, me lo sono vissuto bene il liceo, perchè avevo due amiche in classe e con gli altri andavo d'accordo.. ma se ti è possibile, puoi sempre cambiare sezione o addirittura scuola... pensaci bene, però..
    ps, non ti preoccupare del peso..anche il mio, in questo momento, è veramente indecente... ma ci riusciremo insieme a perderlo!
    ti sono vicina!
    bacio

    RispondiElimina
  4. Capisco come ti senti Tesoro, succede lo stesso pure a me ma dobbiamo essere forti, anzi, forse non basta nemmeno essere forti ma dobbiamo aiutarci l'un l'altra. Questo si che è importante è poi bisogna metterci la testa, ce la faremo vedrai, riusciremo ad essere magrissime :)

    Ti stringo forte ♥

    RispondiElimina