Me

venerdì 9 settembre 2011

Più triste che felice.

Mi vergogno a dirvi cosa ho mangiato oggi. Perciò evito di fare l'elenco!

Stamattina mi sono annoiata a morte! Mio cugino si è autoinvitato a casa mia (cosa che odio) quando non stavo neanche tanto bene!
Il pomeriggio però è venuta a casa la mia migliore amica, che mi ha aiutato con matematica.
E la sera siamo uscite a cena.

G.
G. è ogni giorno sempre più carino.
Mi chiama tre volte al giorno ed è sempre molto dolce.

Sono triste da una parte ma felice dall'altra.
Più triste che felice però.

4 commenti:

  1. Tesoro, grazie del tuo commento. L'ho riletto 4 volte, e mi sono resa conto di cose che non avevo neppure notato... che forse lui ci tiene a me, per questo non mi usa e non se n'è approfittato.
    Anche tu alle prese con G., anche tu... ma non capisco, ti ha lasciata e ora torna a farsi sentire così come se niente fosse? Sono felice che tu non ne soffra, ma mi sembra un po' troppo facilone per come ti ha trattata... spero che non lo rifaccia mai più.
    Riguardo al cibo, è normale che sentendoti così, tra il felice-triste tu non riesca a trovare l equilibrio di prima. Purtroppo il nostro stato d'animo influenza tantissimo il nostro modo di mangiare...
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Carissima,
    immagino la tue emozione dentro, quel senso di felicità provocata da G. ma c'è un altro senso di tristezza che c'è da più tempo... e questo anche se c'è un po' di felicità nell'aria non è abbastanza da far sparire quella tristezza. Ti capisco....

    Riguardo il cibo... lasciamo perdere... pure io snon così... per questo mi sono allontanata un po' da qua, non merito di stare qua, nemmeno in questo mondo.... mio padre mi ODIA e io mangio.. per colmare quel vuoto che mi manca.. ma faccio malissimo ma non riesco a smettere.
    Speriamo oggi vada meglio!

    Un bacione grande.
    Forza!!

    Laretta

    RispondiElimina
  3. I sensi di colpa li abbiamo tutti, oggi è la mia giornata di riattiva metabolismo e non so se riuscirò a controllarmi. Ma io ti sono vicina e qui siamo tutte strette e potrai sempre trovare un sostegno.Mi dispiace che la felicità non riesca a vincere sulla tristezza, infondo G. ti fa sentire bene.
    Comunque parlando sempre di cibo e autocontrollo, mentre il desiderio di mangiare qualcosa di cui mi pentirei(dolci, pizze extra condite) penso sempre a voi. Alle ragazze che hanno un blog come il mio, alle ragazze come me. E a me aiuta tantissimo a non 'sgarrare', davvero. Intendo questo nel dire che mi sento sostenuta e che ci sosteniamo. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. La tristezza rimarrà fino a che non saremo contente di tutto nella nostra vita e del nostro aspetto fisico ma l'importante è che sia quel po di felicità che basta per farci stare un po meglio, per farci pensare a ciò che ci rende felice!
    Spero che tra poco la tua ultima frase si possa invertire :)
    Un bacio

    RispondiElimina