Me

giovedì 1 dicembre 2011

100

Il mio centesimo post.

Speravo fosse più felice.
Scusatemi ragazze. 
Non immaginate qunato io mi sia sentita in colpa e tutt'ora mi sento così.
Per essere sparita.
Per non essere stata più in grado di sostenervi.
Non mi riconosco più.
Sono APATICA
Me ne frego di tutto.
Non so più quanto peso, e non lo voglio sapere.
Se lo scoprissi, non ne uscirei più.
Aspetto quel momento.
Quel momento in cui mi dirò: Lola, fai qualcosa.
Quel momento che temo non arriverà mai.

Mangio di nascosto, perchè mi vergogno.
Ho paura che la gente mi giudichi.
Anzi no, so già che lo fa.
Vedo come mi guardano.
Faccio schifo A TUTTI, 
sopratuttutto a me stessa.
Prometto che, appena mi riprenderò
appena troverò qualcosa che mi riporti indietro o avanti
non so cosa,
ritornerò.
Tornerò a leggervi
a emozionarmi nell'ascoltare la vostra voce
a sorprendermi ogni giorno di più di quanto siate magnifiche

Perchè voi siete l'unico motivo per cui io potrei ricominciare.


Vi ho deluso.

Mi mancate, davvero tanto!
Prometto di tornare il prima possibile!



P.s.
Olivia, ho scritto questo post anche per te. Perchè un giorno, mossa dalla nostalgia, ho riaperto la mia pagina, e ho letto i vostri commenti. I TUOI COMMENTI. E ho scritto anche per farti sapere che, anche se sono messa male, ci sono.
Spero tu stia bene! Sei davvero un tesoro <3
GRAZIE

4 commenti:

  1. ti auguro con tutto il cuore di stare meglio :* noi ti aspettiamo. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. piccolina!!
    finalmente... che tu stessi male lo immaginavo, visto che non scrivevi piu.. ma penso che scrivere faccia bene, che si capiscano molte piu cose, rileggendo le nostre stesse parole di quando siamo in momenti di depressione o di rabbia.. quindi, se anche non per noi, scrivi per te stessa, su un foglio bianco di word o su un diario..

    cmq, sai lo conosco bene quel senso di apatia, quel menefreghismo verso il peso e le calorie.. lo conosco perchè io -stupida testa di cazzo che non sono altro- mi sono chiusa in casa per mesi, due anni fa, e non ho provato neanche un singolo giorno a stare a dieta, figuriamoci a digiunare.. è stato un inferno, te lo assicuro, e non lo auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.. mi abbuffavo ogni singolo giorno, e ho preso piu o meno 4 chili al mese (chili che, per perdere, ho dovuto rifaticare tre mesi, perdendone 12)..
    beh, è stato un periodo di merda che non voglio neanche ricordare perchè mi fa male ripensare a tutta la debolezza, alla voglia di ammazzarsi con un foulard, alla voglia di scappare da casa e di andare a vivere in un bosco..
    ti giuro, è stato il periodo piu brutto della mia vita.. ogni giorno in casa, sommersa di cibo.. per riabituarmi ad uscire mi ci è voluta un'eternità.. e ormai ero cosi abituata a vedermi grassa ed orribile, che per rendermi conto che ero piu o meno magra, quando poi ho raggiunto i 53 chili, mi ci è voluta una vita.. i ragazzi mi dicevano che ero carina e io gli rispondevo male..
    penso che anche ora, la mia immagine allo specchio sia plasmata da quei 67 chili che ho raggiunto in tre mesi..

    tutto sto discorso era per dire che sei SEMPRE in tempo per rialzarti..mon è troppo tardi per niente, ma non devi aspettare che qualcosa arrivi, devi solo tirare fuori la forza di vivere, perchè ce l'hai dentro! devi volerlo piu di ogni altra cosa..

    piccolina, non sai quanto mi dispiace che tu stia male.. e mi fa piacere che tu abbia scritto anche per me.. non avevo idea di dove fossi, di che facessi e di come stessi...
    bacino, cerca davvero di guardare la vita cn un'altra ottica.. non guardarti allo specchio e comportati come se fossi gia con magra come vuoi tu.. perchè avere un obiettivo e vedersi cosi lontane peggiora solo la situazione..

    e mangia normale.. non digiunare, ti prego, perchè dopo settimane di abbuffate, non serve a nulla.. cmq, qualsiasi cosa tu decida di fare, non ti abbuffare! è inutile, perchè non rende felici.. anzi, ti riporta in quel circolo vizioso, in cui ti abbuffi e ti odi, e in cui ti odi perchè ti abbuffi...

    bacino

    RispondiElimina
  3. prova a scrivere, anche della tua apatia, anche dei tuoi fallimenti, chiusa nei tuoi vuoti, nel buio che hai fatto attorno, potresti riuscire a non andare avanti, non rimanere lì da sola. questi momenti capitano a tutte, anche io sono mancata per mesi, leggevo, non avevo il coraggio di scrivere, mangiavo e dormivo, ma qui ho ritrovato la carica. ce la puoi fare.

    RispondiElimina
  4. ciao bella..io passavo per il tuo blog..e lo trovavo non aggiornato..almeno qualcosa hai scritto..ed è un primo passo..
    spero andrà meglio.
    ti abbraccio

    RispondiElimina