Me

martedì 7 aprile 2015

Ed eccomi di nuovo qua.

Stasera ero malinconica e non so con quale filo di pensieri mi è tornato in mente questo blog. Mi ero quasi dimenticato della sua esistenza.

Ma poi mi sono detta: perché non riscarichi l'app e rileggi quello che avevi scritto?
Beh, l'ho fatto. E ho realizzato una serie di cose:

1. Non so più nulla di voi ragazze! Voi che mi siete sempre state vicine, sempre disponibili ad aiutarmi. E io? Ho abbandonato il blog senza neanche pensarci su e vi ho trascurate da fare schifo. Mi vergogno per come mi sono comportata. Mi faccio davvero schifo. 
E ora vorrei tanto sapere come state, dove siete, cosa fate. È passato così tanto tempo :( 
Appena capisco come funziona l'app vengo a stalkerare i vostri blog.

2. Scrivere mi aiutava. Ed è fantastico il fatto che io possa ricordare fatti dimenticati semplicemente rileggendo i miei post. 
Adesso per esempio che è un periodo in cui mia madre mi tratta estremamente bene, mi stavo quasi illudendo che fosse un'altra persona. Ma rileggendo tutto quello che mi ha fatto nel passato mi aiuta a non farmi abbindolare e a ricordare di non aprirmi troppo, perché altro non farà se non distruggermi, DI NUOVO.

3. La mia vita è cambiata profondamente. E forse anche io, ma non di molto. Non sarei qua altrimenti, a ripensare a quanto sia meglio digiunare rispetto all'abbuffarsi.
Ho avuto un periodo in cui credevo di essere padrona del mio corpo e della mia mente; ma poi mi sono resa conto che ero per l'ennesima volta schiava del cibo e che quando vedevo allo specchio i rotoli di ciccia e mi dicevo che ero bella, NON FACEVO ALTRO CHE MENTIRE A ME STESSA.
Ho cambiato il mio cerchio di amici, GRAZIE A DIO.
L'unico ad essere rimasto è il mio migliore amico M. che però, causa impegni universitari e appunto nuova vita, vedo poco.
Ho tante nuove amiche, tutte grazie ai concerti dei 1D a cui sono andata e al mio profilo Twitter. 
Di questo sono più che contenta perché finalmente non sono circondate da persone false.
In più, non ho più l'obbligo di andare a lezione; vado in uni quando ho voglia e quando lo ritengo necessario. 

4. Dico che sono sempre la stessa perché soffro ancora di attacchi d'ansia e di stress. Perché ancora non sono soddisfatta del mio corpo e della mia alimentazione. Perché ancora non riesco ad aprirmi completamente con qualcuno, ad essere totalmente me stessa.



Sono tre settimane che ho deciso di cambiare stile di vita. Sono ancora in alto mare perché ho perso solo un chilo. E avendo delle deadline che mi sono prefissata, sono ricaduta nella mia vecchia e credevo dimenticata abitudine: EVITARE IL CIBO E DISTRUGGERSI DI ESERCIZIO. 
Spero di riuscire ad aiutarmi con questo blog.

So che nessuno leggerà perché praticamente è come se io fossi stata morta in questi anni. Ma almeno avrò un luogo dove sfogarmi e potrò usare questo blog fra qualche annetto, così come ho fatto ora.

Spero che voi ragazze stiate bene. Anche se non vi ricorderete di me, io ho riletto alcuni vostri commenti e mi sono resa conto di quanto mi siate, ancora oggi, tanto care.


Un bacio, Lola.

1 commento:

  1. tesoro!!!!
    certo che mi ricordo di te!!!
    che bello ritrovarti!!!
    e ti leggo anche più positiva rispetto al passato.....forse merito delle nuove amicizie?????

    aggiorna quando te la senti e io sono pronta a seguirti....

    che bello che ci sei!!!!!

    RispondiElimina