Me

mercoledì 22 luglio 2015

Maggio-Giugno-Luglio

Sono passati più di tre mesi dal mio ultimo post.
Il primo mese mi sono uccisa di sport. Il secondo e il terzo di studio. 
Il caldo e i troppi impegni universitari sono stati una scusa per smettere di fare esercizio. 
Ma nonostante ciò, sono finalmente arrivata ai 58 kg. Che è comunque tanto, ma non pensavo di poter tornare a rivederli.

Ho preso la patente, finalmente! Un po' in ritardo visti i miei 20 anni. Ma è comunque un traguardo.

Ho dato 8 esami, fra due giorni dovrei avere il nono ma non so se riuscirò a studiare tutto.

Sono andata a Bruxelles per un weekend - città di merda - solo per vedere i One Direction. Ho preso la prima fila ed è stato uno dei momenti più gratificanti di tutta la mia vita. Secondo solo al momento in cui sono riuscita a scambiare due chiacchiere con uno di loro (nonostante il gap fra parterre e passerella).
La pateticità in persona.

Fra due settimane mi tocca andare al mare con i miei, già temo il peggio. Ma ho davvero bisogno di tanto sole (SONO PALLIDISSIMA) e lì già tutti sanno che sono grassa e brutta quindi ormai non mi faccio neanche tanti problemi a stare in costume. Certo, se sto seduta mi metto una maglia, ma da sdraiata riesco a tenere i due pezzi.
In quelle due settimane devo riuscire ad arrivare a 55.

Di modo che quando partirò per Londra, a settembre, potrò forse essere 54? Lo spero. Ho gia comprato il biglietto di sola andata e non vedo l'ora di scappare da questo Paese.
In più avrò un altro concerto dei ragazzi e stavolta voglio vestirmi bene. Sarò in prima fila certa e sto sperando di essere abbastanza magra da potermi permettere qualcosa di molto attillato. Non mi dispiacerebbe attirare l'attenzione di uno di loro. Ma so benissimo che sto semplicemente sognando perché gli cadono le ragazze ai piedi e di certo non cagheranno un rospo. Forse per pena. E mi accontenterei anche di quello. La pateticità 2.0




Sono diventata grande sostenitrice della comunità LGBTQA+. 
Tre anni fa credevo che chi era gay fosse diverso, stesse vivendo una fase e fosse da evitare. L'ignoranza pura, dovuta ad una educazione di merda.

Quando lo dico in giro mi chiedono se sono gay, perché nessuno di loro capisce che si può anche essere etero e sostenere le altre sessualità. 
Se qualcuno di voi sta leggendo, e tende a giudicare negativamente le sessualità, diverse dalla sua, vi prego di informarvi, di avere una mente aperta e di capire che la società è indietro e siamo noi a dover fare la differenza.
Se qualcuno avesse mai bisogno di parlare di questo argomento io ci sono :)

Mi scuso per la quantità enorme di parole, abbastanza inutili. 

Ultima cosa: MUSICA e LIBRI. Vi salvano la vita. Quando sono negativa (quasi sempre) ascolto la musica o leggo qualcosa (solitamente fan fiction) e mi sento subito meglio. Vi fanno pensare ad altri e non a voi stessi, O almeno con me funziona così.

Un bacio,
Lola

Nessun commento:

Posta un commento