Me

martedì 5 luglio 2011

Post crociera!

Ciao ragazze! Sono tornata!
La crociera è stata fantastica! Mi sono divertita un sacco, ho parlato molto spagnolo (<3) e ho conosciuto molto ragazzi!!
Mi sono pentita e ancora adesso mi sto dando della pirla perchè non ho dato una chance ad un ragazzo che mi strapiaceva! E ora, come una disperata, lo sto cercando su facebook. Il problema è che ha un nome così comune in Spagna che è impossibileeeeeee!
E che cacchio!
Per quel che riguarda la bilancia segnava esattamente lo stesso peso di quando sono partita: 57,9
Se non avessi mangiato cosi tanto a mezzogiorno, con tutto il movimento che ho fatto sarei dimagrita minimo due chili!!!
Comunque da domani ricomincio l' abc e spero tanto di riuscire a seguirla. La seconda settimana di agosto partirò per la sicilia e questo implica mettersi un costume! Devo eliminare un bel po di ciccia sulle gambe!
A voi come sta andando? e le vacanze?
P.s.
Avete per caso qualche idea di come trovare quel ragazzo? Sono davvero in crisi!

Nessun commento:

Posta un commento