Sono ritornata sul mio blog DOPO MESI.
E mi sono emozionata quando ho visto un commento <3 grazie Rorie.
La mia vita è sempre un disastro. Non è cambiato molto. Ho preso un sacco di chili, li ho ripersi, per poi riprenderli e adesso sono in una sorta di Empasse fra il 58 e il 59.
Che merda.
Natale è stato un incubo. Se non ci fossero stati Twitter e una ragazza che ho conosciuto per caso in un aeroporto, penso che boh, sarei entrata in depressione totale.
Il compleanno... ancora peggio. La mia (ormai ex) migliore amica mi ha praticamente sbattuto in faccia che non gliene frega nulla di me e che mi ha bellamente preso per il culo per una vita. Bello eh?
Ho deciso di non parlarle più, almeno per un po'. Alla fine ci conosciamo da una vita ma... adesso proprio non ce la faccio a fare finta di nulla.
Ieri notte l'ho sognata. Mi buttavo fra le sue braccia e piangevo dalla gioia per quanto mi era mancata. Cosa che penso non succederà mai.
Fortunatamente sono successe anche cose belle.
1: ho visto da molto MOLTO vicino i One Direction (si ho 19 anni e li amo alla follia, e sinceramente ne vado pure fiera).
2. ho cominciato a scrivere una storia, una fanfiction per essere precise, e poi un'altra (che ho appena cominciato) e sono troppo felice perchè nonostante la stupidità della trama la gente la sta leggendo e non vede l'ora che io pubblichi nuovi capitoli. In qualche modo mi fa sentire utile, almeno per qualcuno, anche se non li conosco.
3.nel periodo pre-esami ho studiato talmente tanto che mi dimenticavo di mangiare: ho perso tutto quello che avevo messo su con il Natale e la mezza depressione ed ero troppo contenta. Peccato che due chili li abbia ripresi. Ma questo lo accetto visto il motivo, ossia il numero 4
4. sono appena tornata da
Londra. Mi sono innamorata di quella città. Lì tutto è perfetto e pulito e incantato. Sono pazza, direte voi. E forse sì, lo sono. Ma davvero, non appena ho messo piede in Italia e sono stata nel bagno di Orio al Serio volevo tipo morire. CHE SCHIFO. L'Italia ormai mi fa schifo. Che ipocrita! Io sono italiana, no? Ma non me ne frega nulla.
Voglio vivere in Inghilterra dove posso mangiare e non-mangiare quanto voglio. Sfondarmi di tè senza zucchero. Camminare sotto la pioggia a scroscio senza ombrello e nessuno che mi giudichi (perchè lì nessuno apre gli ombrelli XD). Fangirlare per i One Direction e non sentirsi addosso sguardi che giudicano.
Perciò sto facendo il conto alla rovescia, che in realtà è un conto normale visto che non so quando potrò tornare e quindi sono al giorno numero 3.
Da oggi ho ricominciato la mia dieta ferrea. Spero di riuscire a starci dietro. E penso che proverò a postare almeno una volta al giorno. Anche solo per me.
Grazie anche solo per avere letto.
Vi voglio bene <3
Lola
PS.
Andate su youtube e scrivete il titollo del mio post + one direction. Non ve ne pentirete. Piango ogni volta per le parole.