Me

martedì 13 maggio 2014

"ERI COSÌ RILASSATA"

Le parole di mio padre: "eri così rilassata in quella vacanza. Cosa è cambiato? Che poi eri pure bella. Vatti a vedere un po' di foto".

In quella vacanza ho avuto un attacco di panico assurdo e tu hai assistito. E hai sclerato perché credevi ti stessi prendendo in giro, perché non sapevi cosa stesse succedendo. Ho avuto bisogno di 40 minuti per riuscire ad alzarmi, un'ora per ritornare a pensare normalmente. Vedere tua figlia in preda al panico, scossa da singhiozzi, che non riesce a respirare, che non riesce a reggersi in piedi. ERO RILASSATA SECONDO TE?
In quella vacanza mangiavo 200 kcal al giorno. Fingevo di stare male ogni fottuta sera, così da non dover venire al ristorante con voi. Tua figlia non mangiava. Ma tu? "Lasciatela stare, è un'adolescente". ERO RILASSATA SECONDO TE?

In quella vacanza ero dannatamente distrutta. Non sapevo chi ero, né che cosa volevo. (Non che ora lo sappia).
In quella vacanza credevo di aver perso me stessa.

Quindi scusa se sto piangendo sotto le coperte. Scusa se non ti ho risposto.
Scusa se non ti ho dato la possibilità di conoscere tua figlia.
SCUSA SE IN QUELLA CAZZO DI VACANZA NON ERO PER NIENTE RILASSATA.

Vaffanculo papà. Vaffanculo.

mercoledì 12 marzo 2014

Chiedo troppo?

Cosa sto facendo qua?
Non so chi sono.
Non so cosa farò.
Non so chi sono le persone che mi stanno accanto.

Sento che la mia vita non ha senso.
Non provo più nulla. Gli unici momenti in cui sento qualcosa, è tristezza. E' disperazione. E' depressione.

Voglio scappare da qua.
Da questa città, da questo Paese.

Voglio un altra lingua da parlare.
Altre persone da conoscere.
Altre cose da fare.
UNA NUOVA VITA.

Chiedo troppo?

Io così non riesco ad andare avanti.

La musica non mi basta più.

giovedì 27 febbraio 2014

Is that so wrong?

Oggi ho rivisto il 57! (57.4)
A parte questo non è successo nulla di nuovo.
Sto leggendo un sacco.

Ho sempre una fame assurda ma sto cercando di trattenermi.
Vorrei solo poter tornare a Londra. Lì ci sono un sacco di posti per mangiare sano e ogni singola cosa presenta il conteggio delle calorie.
In più camminerei un sacco.
Ma noooo
Devo rimanere in Italia.

Scusate la depressione da nazionalità. Torno a leggere, un bacio

Lola

lunedì 24 febbraio 2014

STRONG

Sono ritornata sul mio blog DOPO MESI.
E mi sono emozionata quando ho visto un commento <3 grazie Rorie.

La mia vita è sempre un disastro. Non è cambiato molto. Ho preso un sacco di chili, li ho ripersi, per poi riprenderli e adesso sono in una sorta di Empasse fra il 58 e il 59.
Che merda.

Natale è stato un incubo. Se non ci fossero stati Twitter e una ragazza che ho conosciuto per caso in un aeroporto, penso che boh, sarei entrata in depressione totale.

Il compleanno... ancora peggio. La mia (ormai ex) migliore amica mi ha praticamente sbattuto in faccia che non gliene frega nulla di me e che mi ha bellamente preso per il culo per una vita. Bello eh?
Ho deciso di non parlarle più, almeno per un po'. Alla fine ci conosciamo da una vita ma... adesso proprio non ce la faccio a fare finta di nulla.
Ieri notte l'ho sognata. Mi buttavo fra le sue braccia e piangevo dalla gioia per quanto mi era mancata. Cosa che penso non succederà mai.

Fortunatamente sono successe anche cose belle.
1: ho visto da molto MOLTO vicino i One Direction (si ho 19 anni e li amo alla follia, e sinceramente ne vado pure fiera).
2. ho cominciato a scrivere una storia, una fanfiction per essere precise, e poi un'altra (che ho appena cominciato) e sono troppo felice perchè nonostante la stupidità della trama la gente la sta leggendo e non vede l'ora che io pubblichi nuovi capitoli. In qualche modo mi fa sentire utile, almeno per qualcuno, anche se non li conosco.
3.nel periodo pre-esami ho studiato talmente tanto che mi dimenticavo di mangiare: ho perso tutto quello che avevo messo su con il Natale e la mezza depressione ed ero troppo contenta. Peccato che due chili li abbia ripresi. Ma questo lo accetto visto il motivo, ossia il numero 4
4. sono appena tornata da Londra. Mi sono innamorata di quella città. Lì tutto è perfetto e pulito e incantato. Sono pazza, direte voi. E forse sì, lo sono. Ma davvero, non appena ho messo piede in Italia e sono stata nel bagno di Orio al Serio volevo tipo morire. CHE SCHIFO. L'Italia ormai mi fa schifo. Che ipocrita! Io sono italiana, no? Ma non me ne frega nulla.
Voglio vivere in Inghilterra dove posso mangiare e non-mangiare quanto voglio. Sfondarmi di tè senza zucchero. Camminare sotto la pioggia a scroscio senza ombrello e nessuno che mi giudichi (perchè lì nessuno apre gli ombrelli XD). Fangirlare per i One Direction e non sentirsi addosso sguardi che giudicano.
Perciò sto facendo il conto alla rovescia, che in realtà è un conto normale visto che non so quando potrò tornare e quindi sono al giorno numero 3.

Da oggi ho ricominciato la mia dieta ferrea. Spero di riuscire a starci dietro. E penso che proverò a postare almeno una volta al giorno. Anche solo per me.

Grazie anche solo per avere letto.
Vi voglio bene <3
Lola

PS.
Andate su youtube e scrivete il titollo del mio post + one direction. Non ve ne pentirete. Piango ogni volta per le parole.