Un padre che non fa altro che insultarmi e riprendermi perché non faccio abbastanza in casa, perché non sono abbastanza donna (lo ha detto perché odio portare i tacchi), perché sono grassa.
Una madre che a 50 anni scoppia a piangere a tavola, DAVANTI A SUA FIGLIA, perché dopo aver preso una storta minima alla caviglia, quest'ultima si è gonfiata e nessuno le dà retta. Quando l'ho sositutita per tutte le faccende di casa, quando sono l'unica a cucinare e a chiederle come sta.
Perché chiaramente a mio padre non frega un cazzo di mia madre e glie l'ha detto in faccia.
4 mesi e sono fuori di casa. Ti prego università accettami, ti prego.
Con la dieta diciamo che non ho una dieta. Cerco di stare dentro le 500 cal giornaliere ma non sto a contare ogni singola cosa. E devo cominciare.
In compenso mi sto concentrando sullo sport. Ogni giorno faccio 30 minuti di yoga (yoga with Adrienne! Lei è bravissima), tre serie di squats per il sedere e un altro esercizio di cui non so il nome. Alterno poi un giorno sì e uno no, mezz'oretta di addominali e un'ora minimo di cyclette. Sto cercando di arrivare a 1.30h in modo da bruciare 800kcal.
Ho trovato un'app, MELAROSSA, che ti aiuta a capire cosa mangiare e quanto etc per arrivare al tuo peso forma. È carina ma non so quanto la seguirò!
Volevo cominciare l'ABC diet ma ho letto che riprendi subito peso una volta completata e non ho intenzione di ritornare a questo stato.
Intanto sono drogata di coca light. Finiró per avere un collasso a causa del troppo aspartame ingerito. Ma va beh!
Vi penso,
Un bacio
Lola