Buongiorno!
Proprio buongiorno non è perchè mi sono arrivate.
Ma non sono rimasta passiva nel letto: mi sono alzata, ho mangiato (diamine) e ho fatto 50 minuti di cyclette( -450kcal), seguiti da 20 minuti di yoga (-85kcal).
Non avete idea di quanto sia rilassante e rigenerante! In fondo linko il video tutorial che ho usato. L'istruttrice è molto brava, ma vi avviso che è tutto in inglese.
Parlando di inglese, se tutto va a bene a settembre mi trasferisco a Londra per studiare all'UCL. Ancora devo ricevere la mail di conferma ma secondo la mia università è come se fosse già arrivata. Incrocio le dita.
Non riesco a studiare molto e sono messa molto male con gli esami. Soprattutto se vorrò dare tutto entro luglio in modo da lasciare l'Italia per agosto. E in questo momento spagnolo è il mio incubo.
Se siete in vena per un po' di esercizi differenti da i soliti monotoni come corsa, cyclette etc., ho trovato questo blog (sempre in inglese scusate) che propone due diverse serie di esercizi, uno sulle scale, e l'altro che è - se ho capito bene, aerobico - e mira prevalentemente a rassodare il sedere.
Sappiate che oggi ci ho provato e ho mollato dopo la prima serie perchè ero a pezzi.
Lo sconsiglio a chi ha problemi con le ginocchia, anche se io me ne sono fregata.
Vi conviene poi incominciarla solo se siete abituate a fare un po' di esercizio. Altrimenti vi assicuro che ci lasciate le penne prima di finirla.
(Mi scuso anche perchè il blog è pro 1D. La mia ossessione non ha limiti, sappiatelo)
Adesso vado a farmi una doccia e mi preparo per le mie lezioni di teoria di guida. Si ho 20 anni e ancora non ho fatto la patente.
Ah, prima di andare.
PESO ATTUALE: 65kg (non avevo mai raggiunto prima un peso così alto)
d.a.
colazione: 50 g di cioccolato bianco (NON VOGLIO SAPERE LE CALORIE)
pranzo: yogurt alla fragola (120kcal) e 20g di cereali Special K classic (75cal)
cena: mi aspetta l'insalata perchè ci sono i miei.
Dovrò ricominciare a pensare come non mangiare con loro davanti.
Mi sembra tutto così strano. Credevo di esserne uscita, di aver finalmente trovato la normalità, ma ho solo mentito a me stessa.
Certo, cerco di essere più positiva, ma non è facile.
Vediamo come andrà questa settimana.
Sono preoccupata ragazze perchè alcuni dei vostri blog non esistono più o non mi è permesso l'accesso. Spero stiate bene <3Un bacio, Lola.
link per yoga per principianti
link per serie sulle scale
link di aerobica? e per rassodare il sedere
P.S.
Ascoltate la musica, trovate una passione. La vita è più semplice se avete qualcosa che ve la riempia. Il mio livello di apatia fino al 2013 era preoccupante. Poi grazie ai One Direction sono ritornata a "sentire" qualcosa. E' vero, non vivo propriamente la mia vita, ma è sempre un modo per raggiungere una scintilla di felicità. E inseguire i VIP quando vengono nella vostra città è soddisfacente, anche se non li incontrate. E quando li incontrate beh... la felicità. E intanto in quei giorni vi dimenticate del cibo ;)
che bello ti trasferisci a London!!!è un'occasione unica!!!
RispondiEliminanon sprecarla!!!
per i one direction.....non ci vedo niente di male non hai da scusarti...
io adoravo i take that e i bsb....ora è un pò scemato.....e so cosa vuol dire quando li vedi dal vivo!
godili in pieno!!!
per il cibo....ti stai sforzando.conta questo.
con calma.
ti abbraccio forte