Me

mercoledì 31 agosto 2011

Abbuffata da ciclo?

Ieri mi sono mangiata tutto quello che c'era in casa.
120g di bresaola, 60g di Galbanino, due panini, una montagna di fette biscottate, 2 ghiaccioli....
Non riuscivo a smettere
Nonostante questo la bilancia segna: 56,5

Oggi esco con S., la mia migliore amica.
Dobbiamo incontrarti al Mc.
Mi prenderò un toast e una cocalight.
Non credo ci sia qualcosa di meno calorico

D.A.
c: 2 fette biscottate (60)
p: toast(265) e cocalight, gelato (200), 4 fette biscottate(120)
c: nada
KCAL TOT: 645

Ieri non poteva mancare la litigata con G.
Ma ero più depressa che incavolata.
Volevo entrare in argomento " quando verrai qua? "
E lui prima mi dice DICEMBRE (c'è, dovrei aspettare fino a dicembre quando lui si libera ad ottobre?? -.-")
E poi mi aveva detto che sarebbe venuto a metà ottobre due giorni fa.
Cosa era cambiato?
Così ho chiesto spiegazioni ma lui come al solito EVITA le mie domande.
E poi si è inventato un sacco di scusa, credol
Fatto sta che gli ho risposto male e mi sono sconnessa.
Tanto lui stava per uscire, come ogni sera!
Alle 23.00 gli ho mandato un messaggio non proprio chiedendogli scusa ma spiegandogli che se mi comportavo così era solo perchè ci tengo a lui.
Ma lui non mi ha risposto.
Non si è collegato alle due come suo solito per lasciarmi qualche messaggio o commento.
NIENTE.
E oggi ho sognato che mi baciavo con tuttti gli amici che una mia amica mi presenterà venerdì.
Alla fine mi sentivo in colpa, ma all'inizio me ne fregavo.
E' forse un segno?

3 commenti:

  1. Il ciclo purtroppo aumenta il rischio di abbuffate, quindi non ti devi sentire in colpa!
    per quanto riguarda gli uomini... sono dei bambini, non gli puoi dire niente che subito mettono il muso e fanno gli offesi... ecome sempre siamo noi donne che dobbiamo fare il primo passo... fallo solo se ci tieni veramente a lui..
    per quanto riguarda il sogno, io credo sia indice che questo rapporto non ti soddisfa pienamente... del resto anche a me succede spesso, e credo sia proprio per questo motivo...
    dovremmo riordinarci un po' le idee senza farci condizionare dalle nostre insicurezze...
    ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Opperfavore, i sogni non sono segni, proprio no.
    Sono solo frutta di quello che incosciamente desideriamo.
    Tu vuoi che G. sia geloso, che ti dia più attenzioni, vuoi fargliela pagare per come ti sta trattando, no?
    Cooomunque, i chicken mc nuggets secondo me hanno meno calorie, essendo pollo (;
    Ti sto vicina*
    elle

    RispondiElimina
  3. Tesoro anche io oggi ho mangiato da schifo proprio perchè mi sta arrivando il ciclo..quindi lasciamo perdere! Probabilmente è per questo motivo, ma ho letto su internet che quello che si mangia durante il periodo pre-mestruale non fa ingrassare perchè il corpo con il ciclo aumenta il dispendio energetico.
    Riguardo a G. (che coincidenza, un altro G. xD) lascia stare il suo comportamento perchè i ragazzi sono tutti così, dovremo semplicemente incazzarci e non chiedergli neanche scusa. Capisco che se state insieme è diverso, ma lui già è stato poco carino a non farsi sentire dopo... la prossima volta lascialo perdere finchè non si fa vivo lui!
    Un bacione:*

    RispondiElimina