Me

lunedì 22 agosto 2011

CRISI!

CRISI CRISI CRISI e ancora CRISI!!
Non mi sono mai ridotta in questo stato, mai!
Mi manca troppo!
Non faccio che pensare a lui.
Guardo il cellulare per vedere se mi ha scritto (a volte sì, altre no).
Mi chiedo perchè ora non mi sta scrivendo. Si è già dimenticato di me?
No Lola, ricordi? Sta lavorando!
E allora vado su facebook e vado a vedere le sue foto.
Ho paura di dimenticarmi il suo volto.
Ma ancora di più ho paura che lui si dimentichi di me!
E in questo stato penoso mi metto a mangiare.
Basta che mia mamma mi dica: Lola ci sono dei biscotti, mangiali che ieri hai mangiato poco (MA DOVE?)
E così via 216 kcal ingerite così, senza pensarci. Pensando a lui, che era così premuroso con me.
Fortunatamente oggi pomeriggio esco. Vedo il mio migliore amico.
Spero riesca a tirarmi un po' su di morale.
Anche perchè ieri il volo ha fatto troppo ritardo e non sono riuscita a chattare con lui ieri sera!
Certo anche io che gli scrivo: "faccio tardi, se esci non ti preoccupare ci sentiamo domani"
Ma che mi è passato per la testa?!?!? NO che non doveva uscire!
Sto completamente dando di matto.
HO BISOGNO DI LUI.
Ma questo sarà impossibile, almeno fino a ottobre, quando finirà di lavorare. Poi si vedrà.
Una cosa è certa: le storie a distanza non fanno per me!
Scusate il mio sfogo.
Ma non ne ho ancora parlato con nessuno e l'unica "persona" presente in casa è mia madre.
Avevo proprio bisogno di voi.
Un bacio e scusate ancora!


Sono talmente messa male che mi ero dimenticata di pesarmi!
Sono partita pesando 58,5 molto abbondante, a volte 59
Stamattina, dopo i miei biscotti e le recenti abbuffate sono 57,4
Speravo molto di meno ma cavolo cosa pretendo??
Con tutto quello che mi sono mangiata e il poco movimento che ho fatto!
Eh!
Oggi non tocco più cibo se non frutta.
Anche se questa settimana sarà un po' dura perchè mia madre è a casa dal lavoro.

1 commento:

  1. amore, lo so, è difficile, ma devi farti forza... ma quando finisce il lavoro, abita vicino a te?
    cmq vedi che se non hai messo su peso, ma addirittura hai perso un chilo, vuol dire che le abbuffate non erano poi cosi terribili!
    bacino

    RispondiElimina