Me

sabato 20 agosto 2011

Controllo?

Scusate la mia assenza.
In questi ultimi giorni sono stata un po' impegnata e i vostri post mi sono mancati!
Appunto per questo appena finisco di scrivere, lascerò un po' di commenti.
Da mercoledì sono successe un po' di cose.
Cominciamo col dire che ORA sono strasicura di aver perso 1,5kg se non 2. Ne sono proprio certa! ( e domani sera lo scoprirò!)
Non mi sono mai vista la pancia così piatta (anche se è ben lontana dall'essere perfetta).
Col cibo riesco stranamente a controllarmi con facilità.
Il problema è la nausea che mi provoca quando i miei me lo mettono sotto il naso. (ieri sono stata un po' male)
Fosse per me mangerei solo un frozen yoghurt a mezzogiorno.
Non mi ricordo bene il d.a. di giovedì ma la sera ho mangiato una minipizza! Maledizioneeee!
Ieri però mi sono totalmente ripresa.

D.A. venerdì
c: nuoto e cacchierata col bagnino
p: frozen yoghurt
c: due bocconi di pescespada alla griglia e una coca zero (non c'era la light).
La coca l'ho presa perchè G.(il bagnino) insisteva per offrirmi qualcosa.
Ieri siamo usciti e ho capito che non è il mio tipo di ragazzo ideale ma mi sta simpatico ed è molto dolce.
Anche se domani parto, finchè posso mi diverto :P
Comunque mi ha detto che è dal primo giorno che mi veniva dietro ma che aveva paura ad avvicinarsi perchè temeva che io lo respingessi. (Figo com'è sarebbe stato impossibile!!)

D.A. oggi
c: 2 biscotti (71kcal)
p: nada
m: 6 biscotti (216 kcal)  me li sarei proprio potuti evitare!
c: ancora non lo so ma ovviamente devo uscire al ristorante e dopo la scenata perfetta di ieri (sono stata proprio geniale U.U) oggi sarò costretta a mangiare!


Ah, niente attacchi di panico!
Ma c'è sempre quella voglia di vomitare che non mi abbandona!

1 commento:

  1. ahahaha la colazione a base di nuoto e bagnino penso sia la migliore di sempre!!!!!!
    hai visto che sei bella???da come parli, sembri uno schifo...invece, ti ha vista in costume, e ci prova con te...quindi, non hai scuse! non dire piu che sei grassa..... :D
    vedi di goderti questa ultima giornata (goditela col bagnino, magari!!!)
    ps, io preferisco la zero, invece che la light..riempie di piu, ma forse è solo un'impressione..
    ciaooo

    RispondiElimina