Me

sabato 13 agosto 2011

Il bagnino < 3

Prima di postare il D.A. vorrei continuare il discorso di ieri. Giusto per informarvi che ieri sera ho detto ai miei che avevo mal di stomaco e mal di testa e che quindi non volevo uscire(appunto per saltare la cena)
Avevo espicitamente detto che NON VOLEVO CIBO. Ma lei cosa fa alle nove, dopo aver mangiato?
Mi porta delle crocchette di patate che solo l'odore mi ha fatto venire la nausea. Dicendo tra l'altro che era stato papà e anche gli zii a dirle di comprarle (quando poi stamattina ho parlato con papà che mi ha detto che è stata lei ad insistere nonostante tutti loro le dicessero che non avrebbe avuto senso).
Comunque gliele ho fatte buttare. Odio sprecare cibo, merda!
NON LA REGGO.
E anche oggi fa finta di niente facendo la carina!
GRRRRRRRRRRRRRR!
Ah, oggi ho parlato col bagnino <3 però mi da l'idea di più grande, tipo 25 anni.
E visto che io dimostro sui 20 e non 16 ho paura che poi conoscendo la mia età non mi dia più retta. Uffi!
D.A.
c: nada
p: frozen yoghurt
c: ancora non lo so, ma mi obbligano ad uscire al ristorante!
Ho DIGIUNATO per 26 ore! FINALMENTE!
E' la prima volta che mi riesce!
Non avrei dovuto mangiare lo yoghurt però!!

2 commenti:

  1. fossi in te, me ne fregherei dell'età... non è mica una cosa seria...è un'estate, se succede qualcosa, bene, no??è un incentivo per andare avanti col tuo percorso..
    lo yogurt cmq fa bene, saranno massimo 100 calorie...e digiunare o mangiare 100 calorie al giorno è praticamente la stessa cosa!
    continua cosi!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Ma si..anche se ha anni in più che ti frega? Una mia " amica" era insieme ad uno di 26 anni..e lei ne aveva solo 13!
    Anche io come Olivia lo Yogurt lo considererei come digiuno..Sono contenta che ce l'hai fatta, vedrai che la bilancia ti premierà! :)
    Baci

    RispondiElimina