Me

mercoledì 17 agosto 2011

Attacco di panico.

Oggi? GIORNATA DI CACCA!
I miei mi hanno praticamente obbligata ad andare in un orrendo paesino sperduto che per essere raggiunto bisogna superare non so quanti tornanti.
Fatto sta che la rabbia che provavo nei loro confronti, la paura di cadere da un burrone e la nausea terribile mi hanno provocato un attacco di panico appena scesa dalla macchina.
Non mi n'era mai venuto uno così forte.
E' stato strano. Perchè mi sentivo male, sapevo che se continuavo così non sarei più riuscita a respirare, ma allo stesso tempo mi piaceva.
Perchè mi sentivo leggera. Prima le gambe, poi le braccia insieme alla testa. Come una farfalla pronta a volare.
Vi sembrerò una pazza, lo so.
Appena sono riuscita a calmarmi mi è venuto un conato di vomito che non so come ho trattenuto. Ma avrei molto preferito rimettere quelle due maledette fette di torta che mi sono mangiata stamattina.


Vi è mai capitato, presi dalla rabbia o dalla tristezza o da qualunque altre sensazione potente, di sentire voglia di vomitare? Di mettervi due dita in gola e sputare tutto? Non necessariamente dopo aver mangiato. A volte anche a stomaco vuoto.
E' da un po' che mi capita ma non sono mai riuscita a rimettere. Sono una fifona.


D.A. ieri (martedì)
c: nuoto
p: dormita
c: tre fettazze di pane(270kcal), mezza fetta di tonno alla griglia(60kcal), un frozen yoghurt(200) e un caffè cremoso con panna e cioccolato(100kcal)
TOT:  630 kcal
Se non fosse stato per le ultime due cose sarebbe stato perfetto. Certo, anche il pane lo potevo evitare.


D.A. oggi
c: due fette di torta al limone(290)
p: una parmigiana di melanzane senza formaggio(70kcal), pesce spada panato(200kcal).
m: 4 biscotti (142kcal)
c: spero niente
TOT: 702 kcal


Oggi non ho visto il bagnino perchè appunto ero in "gita".
Ma ieri mi sono cadute le braccia quando l'ho visto con un'altra.
C'è no! sii un poco obiettivo cavolo! Non venire dietro a me quando già ce ne hai una.
Mi fanno schifo gli uomini!
E nonostante questo, domani non vedo l'ora di scendere in spiaggia per vederlo.
PAZZA!

3 commenti:

  1. vi è mai capitato, presi dalla rabbia o dalla tristezza o da qualunque altre sensazione potente, di sentire voglia di vomitare?
    continuamente...qualche tempo fa, dopo essere "ingrassata" mezzo chilo, sono andata a camminare, nonostante avessi male al piede, e nella rabbia, nel dolore di aver visto la bilancia salire, mi è preso un attacco di panico in emzzo alla strada..
    mi sono anche messa a piangere, sono scappata, mi sono infilata in una stradina, e ho pianto per un sacco di tempo.
    e li volevo davvero vomitare, nonostante avessi fatto solo una piccola colaizone..
    non volevo vomitare il cibo..
    volevo vomitare IL DOLORE...
    forse vomitare, ed eliminare un po dello sporco che avevo dentro, mi avrebbe fatto bene..
    dio, è stata una giornata terribile!

    ti sono vicina, piccola..

    RispondiElimina
  2. Purtroppo so bene cosa significa avere attacchi di panico anche se non ne ho da molto tempo..Ti capisco anche sul vomitare..Solo che io ce la facevo, e faceva dannatamente male ( e non intendo solo a livello psicologico)
    Quel bagnino è davvero un'idiota, ma dovremmo esserne sorprese? In fondo è un maschio, è nella loro natura!
    Ti capisco bene, ti mando un abbraccio <3
    p.s= ho appena notato la musica nel blog..oltre Demi ti piacciono anche i Jonas? *w* Io sono una loro grandissima fan!

    RispondiElimina