Me

mercoledì 3 agosto 2011

Ho bisogno di sfogarmi

Oggi proprio mi ci mancava.
Tu che mi giudichi.
Tu che mi ferisci ogni volta che apri bocca, da ormai fin troppo tempo.
Quando mi vedi mangiare mi dici che sono obesa, che ingrasso a vista ad occhio. (Tu, che sei alto 1,80 e pesi 92). Quando non mangio mi obblighi a mangiare.
TU, che cazzo vuoi dalla mia vita?
Perchè me l'hai già incasinata. Quindi che altro puoi volere?
Tu, che non mi lasci andare a Madrid solo perchè sei un tirchio e non lo riesci ad ammettere.
Perchè spendere pochi soldi per la prorpia figlia (quando sai perfettamente che è il mio sogno andare in Spagna e che a perdere due giorni di scuola ci guadagnerei)?Ma no, puoi impegnarli in qualcosa di più caro a te come..? un nuovo accessorio per il tuo FANTASTICO televisore. Eh certo! Solo tu esisti in questa casa, SOLO TU.
E poi te ne vieni fuori con la tua stupida frase: è tutta colpa tua perchè non mi parli.
Io non ti parlo? IO?
Papà volevo dirti che... NON ORA LOLA, STO SISTEMANDO DELLE COSE AL COMPUTER
NON ORA LOLA, STO GUARDANDO LA TV
NON ORA LOLA, STO PER CHIAMARE LA ZIA
NON ORA LOLA, STO FACENDO IL SUDOKU.
E allora quando? 

2 commenti:

  1. tesoro non sai quanto ti capisco...
    la mia mamma è uguale....
    mi dice che sono grassa se mangio troppo, mi dice che mangio troppo anche se mangio un piatto di pasta, mi dice di mangiare quando digiuno...
    è una stronza e ormai non so piu come sfogarmi, se non sul cibo..
    riesco a non mangiare quando ce l'ho lontana..se ci sto a contatto per due giorni, scoppio e mi abbuffo...
    ti sono vicina..
    bacino

    RispondiElimina
  2. Piccola, stessa situazione. Mio papà si lamenta che non gli parlo quando è lui il primo a non ascoltarmi facendomi passare la voglia di parlargli.
    Mia mamma mi ha detto che ho un carattere di merda, che si è pentita di avermi cresciuta così e che lei e mio papà non mi volevano perché gli bastava mio fratello più grande come figlio.
    Ignoralo, e soprattutto cerca di non sfogarti sul cibo, ti fai solo del male. Dimostragli che quella ragazza che lui dice che è grassa ce la può fare!

    RispondiElimina