Me

lunedì 29 agosto 2011

Non devo mangiare!

Basta, non ce la faccio più ad aspettare.
Stasera gli parlo.
Sono patetica e contraddittoria, ma non posso evitarlo.
Stanotte l'ho sognato. Eravamo in spiaggia, sdraiati sul lettino. Ci baciavamo, lui mi abbracciava, mi teneva stretta, come se volesse proteggermi.
Mi tormenta/mi tormento anche nei sogni.

Bilancia: 56,6
Sport: sono troppo depressa, magari stasera quando torno.

D.A.
c: the verde con tanto limone
p: 3 fette biscottate (90) + 3/4 yoghurt magro vitasnella (45)
c: spero niente
TOT:  135 kcal

Oggi esco con M. (il mio migliore amico).
E dopo con una mia compagna di classe.
Non devo mangiare, NON DEVO MANGIARE, non devo mangiare!
Mi concedo solo una coca-light, non di più


Aggiornamento:
Alla fine ho mangiato (in ordine)
una coca light, un gelato a due gusti, una coca light, SPIZZICO (pezzo di pizza+patatine+acqua naturale)
Perchè non riesco mai a stare dentro i limiti che mi prefiggo?

G. mi ha appena scritto, domani vi farò sapere.

1 commento:

  1. Eeehi calma.
    Che gli parli, okkey se ci tieni ci sta, ma IO personalmente non sono il tipo di persona che si fa viva per prima.
    Seconda cosa, io mangiando tipo 700-800 kcal al giorno dimagrisco di più che con 300.
    Quindi mangia e vivi serena.
    ti sto vicina*
    elle

    RispondiElimina