Me

venerdì 12 agosto 2011

________

D.A.
c: un bicchiere di succo all'arancia e una fetta di torta alla panna
p: 4 biscotti alla mandorla
c: non dovrei mangiare niente visto che fingerò di star male e me ne rimarrò in camera.

OGGI doveva essere dedicato al  digiuno. Perchè non riesco a mai ad ottenere ciò che voglio?
Perchè ogni volta che parlo con mio padre mi viene da piangere?
Perchè ogni volta che parlo con mia madre mi incazzo subito?
Perchè non mi decido una volta per tutte e faccio la brava col cibo?
Domenica ho una gita in barca, dove ci saranno anche miei coetanei (nella mia spiaggia sono tutti vecchi) e devo almeno avere la pancia piatta. Mi ero fissata come obiettivo quello di non mangiare nè oggi nè domani. Però mi risulta impossibile.
Un tempo non ero così, cavolo!

1 commento:

  1. Mi dispiace D:
    Neanche io ogni volta che mi prefisso il digiuno ce la faccio, mangio sempre ciò che non dovrei! Come oggi, solo che se dico ai miei che sto male mi fanno mangiare lo stesso :(
    Ti va di passare dal mio blog? Sono nuova..

    RispondiElimina