Me

domenica 7 agosto 2011

Un fottuto disastro, che ho paura si ripeterà troppe volte

Un fottuto disastro
D.A. sabato
c: nada
s: muffin al cioccolato
p: niente
m: patatine, pistacchi, noccioline (facevano parte dell'aperitivo di benvenuto dell'albergo, merda!)
c: pizza strapiena di formaggio con thè al limone
SCHIFO

D.A. oggi
c: una brioche alla marmellata e un pezzo ENORME di torta alle mele + succo d'ananas (domani mattina non so come ma devo trattenermi a colazione. Se la sera si uscirà sempre a mangiare.. cavolo!!)
p: nada
m: un bottiglietta di thè al limone (ben 150 kcal)
e stasera devo uscire per forza coi miei che vogliono OVVIAMENTE andare al ristorante. Quindi dovrò almeno mangiare un piatto. Anche perchè ho usato una scusa per non pranzare e non credo che anche stasera possa rivelarsi utile. MERDA!

Ieri sera sono stata al summer music festival e sono finalmente riuscita a vedere i Finley dopo ben 6 anni (erano il mio gruppo preferito alle medie) e Catalin Josan (avete presente la canzone della pubblicità della vodafone "don't wanna miss you"?) è un gran figo :D
Devo trovarmi al più presto una compagnia qua perchè stare con i miei e con i miei zii non è proprio il divertimento che una ragazza desidera di provare in vacanza.

1 commento:

  1. tesoro, vedrai che domani andrà meglio..al mattino prendi lo yogurt bianco, negli alberghi c'è sempre...riempie un sacco, ha tante proteine, ed è buono...e anche un succo...per la cena, non so che dirti...io se vado fuori con i miei (con gliamici mi vergogno a dire che sono a dieta), prendo sempre un secondo, soprattutto di pesce..ipocalorico ancora piu della carne e ccotto alla griglia, quindi senza fritture o schifezze varie..
    bacino

    RispondiElimina