Me

lunedì 22 agosto 2011

Aggiorno:

Aggiorno:

Per Olivia: G. abita in Sicilia, io in Lombardia. E smette di lavorare ad ottobre! :(

Con il mio migliore amico sono andata in gelateria.
Il gelato avrà avuto un 250/300 kcal
Quindi sono sulle 500 kcal
Stasera cercherò di non mangiare neanche la frutta ma dipende tutto dai miei.

Non vedo l'ora che siano le 8, perchè smetterà di lavorare
Non vedo l'ora che lui siano le 9, perchè si collegherà.
Non vedo l'ora che lui venga qua.

Il mio amico mi ha un po' distratto, ma non basta.
E ora che sono di nuovo sola, sono in crisi.
Spero che questa sensazione si attenui con i giorni.

1 commento:

  1. accidenti..proprio agli estremi dell'italia!
    cmq, esci di piu col tuo amico, se serve... devi solo distrarti per un po..
    bacino

    RispondiElimina