Me

giovedì 11 agosto 2011

L'ennesimo disastro!

D.A. martedì
c: 2 brioche e una fetta di torta sacker
p: nada
c: insalata di mare con troppo olio e tonno alla griglia

D.A. mercoledì
c: yoghurt magro e alla fragola innaffiato con cereali, due fette di torta al limone e due fette di pane tostato
p: nada
c: pasta con melanzane e ricotta, carne con melanzane mozzarella e pomodoro. Una sfoglia alla marmellata

MA CHE CAVOLO MI PRENDE? Poi ci si mettono i miei dicendomi ma Lola, adesso stai bene, no devi dimagrire. MANGIA! Eh certo, voi state mangiando il quadruplo di quello che sto mangiando io e continuata a lamentarvi che vi aumenta la pancia. Ma qualche domanda? E poi dovrei ascoltare VOI? Ma per piacere!

D.A. oggi
c: tre biscotti alla mandorla, pochissimo yoghurt alla fragola con cereali e una brioche alla marmellata
p: un biscotto al pistacchio (ieri siamo stati in una pasticceria buonissima e mi sono lasciata convincere a prendere una scatola di biscotti. Non avrei MAI dovuto.)
Stasera mi aspetta la pizza ma oggi ho camminato un sacco in acqua con i cavalloni quindi un minimo devo avere smaltito!
Oggi però sono stata penosa perchè ho detto ai miei: " non svegliatemi, io scendo dopo a colazione" E ovviamente l'ho detto solo per saltarmi anche la colazione. Ma guardate che schifo che ho fatto. PENOSA!

2 commenti:

  1. tesoro, scusa se non ho commentato prima...non accedevo al mio profilo..
    cmq, guarda, in mare si brucia un sacco, quindi se ti capita di mangiare di piu a colazione, o sai che hai la pizza per cena, al mattino nuota tantissimo, e vedrai come diventi bella!
    bacino

    RispondiElimina
  2. ho letto ora il tuo commento..
    mi dispiace per i tuoi, ste situazioni fanno davvero schifo!
    ti sono vicina..

    RispondiElimina