Me

lunedì 15 agosto 2011

Abbuffata

Per Olivia: si, a pranzo fortunatamente non mi controllano :D

Premetto che stamattina mi sono svegliata con la pancia quasi piatta (anche se non mi si vedono ancora le ossa dei fianchi cacchio).
Oggi ho fatto ULTRASCHIFO!
D.A.
c: yoghurt magro con cereali, tre fette di pane tostato e due biscotti(71kcal)
p: frozen yoghurt e quattro biscotti(142kcal)
c: tre involtini di pesce spada (piccoli fortunatamente), patatine fritte e mousse al cioccolato e nocciola.
Oggi ho superato alla grande le 1000 kcal

In spiaggia finalmente è arrivata una ragazza. Domani sicuramente ci parlo! E' arrivato anche un ragazzo più piccolo che oggi, davanti ai miei, mi ha fatto i raggi X -.-"
Il bagnino, che ho scoperto chiamarsi G., mi sta tirando scema!
Mi ignora, poi mi fissa, poi mi sorride... e quando lo cerco non mi guarda, quando mi giro mi sta guardando! Ma santo cielo svegliati! Avrai anche 10 anni più di me ma sembri un bambino, eh!
Poi cavolo stasera ero vestita bene e mettevo fretta ai miei perchè scendessimo sul lungo mare -almeno una volta mi avrebbe visto "grande"- ma ha finito di sistemare la spiaggia 10 minuti prima. CHE SFIGA!

Comunque, chiuse le mie lamentele da disperata, vi informo che con oggi avrò preso 1,5kg se non 2!
Un bacio, Lola

2 commenti:

  1. Due chili per aver superato le mille calorie? o_o
    Ma lo sai che bastano a malapena per far funzionare il corpo?
    Ti troverai qualche grammo in più di liquidi, nulla di più, non preoccuparti.

    RispondiElimina
  2. Anche io ieri ho superato le 1000 calorie..D:
    Quel bagnino è un idiota, alla fine si pentirà di averti lasciata andare senza neanche parlarti ùù
    Baci

    RispondiElimina