Me

domenica 21 agosto 2011

Odio gli addii

Non riesco a pensarci.
E' già tutto finito.
Una storia durata due giorni, TROPPO POCO.
Ed essendo un po' giù non ho esitato ad abbuffarmi.

D.A.
c: due pasticcini di mandorla e cocco (offerto da G. <3)
p: (in ordine) un gelato in coppetta, pizza e patatine
c: spero niente!

Ieri sera mi sono divertita un sacco con G.
E' stato troppo dolce!
E stamattina le comiche!!
Eravamo in spiaggia e io OVVIAMENTE non volevo andarmene prima di avergli dato un bacio d'addio.
Ma i miei sembravano dei secondini!
Così all'inizio mi dovevo tenere un bacio rubato dietro le sdraio.
Poi però mi sono fatta furba!
Ho raggirato i miei e sono riuscita a stare in spiaggia con lui per un'ora ( anche se in tenuta da aereo ).

Ah, alla fine ieri sera mi sono mangiata un intero piatto di pasta alla norma, e mezza VODKA LEMON (sempre gentilmente offerta da G., che ha insistito per farmi assumere una botta di calorie.)
Si è reso conto del mio problema col cibo mi sa, però ha insistito sola una volta. Quando gli ho fatto capire che c'è già fin troppa gente che mi rompe, ha smesso.
Bom basta.
Sto diventando troppo sdolcinata!
Vi mando un bacio.
Lola

3 commenti:

  1. Ma sì..una volta tornata dalle vacanze c'è tutto il tempo per riprendere la dieta!
    Sono contenta che con lui è andata bene..Sembra quasi un film *w*
    (sì, vado matta per le cose sdolcinate)
    Sono contenta per te, e vedrai, troverai presto qualcuno che ti tirerà su il morale di nuovo :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. nonostante qualche piccolo sgarro, è stata un bella vacanza, e spero tu te la porti nel cuore.. basta poco per essere felici.. e questo bellissimo ricordo ti spronerà a non cadere nella tristezza e nella depressione, che portano inevitabilmente alle abbuffate..
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Si dai, riprendi appena tornata e chissene (:
    Comunque tu e G. potete continuare a sentirvi e magari lui può venire a trovarti; non è detto che sia finita insomma, chissà che non sbocci un amore !
    Ti sto vicina*
    Elle.

    RispondiElimina