Me

lunedì 8 agosto 2011

DIGIUNO? quasi!

Ieri sera ho avuto una crisi. Dopo essermi abbuffata di crocchette di patate e mozzarelline fritte, pesce spada e ben 5 biscotti alla mandorla, sono scoppiata a piangere. Non riuscivo a capacitarmi di tutto ciò che avevo mangiato! In più a colazione avevo mangiato troppo. Così il pianto ha portato anche ad un attacco di panico. Che però sono riuscita a risolvere anche con l'aiuto di una di voi. GRAZIE!!!!
Stamattina quindi ho deciso di digiunare. Peccato che non ce l'abbia fatta.
D.A.
c: nada
s: granita al limone
p: 5 cubetti di formaggio e una fetta di melone giallo
m: granita al pistacchio
c: nada

Ho mangiato troppo rispetto a quello che avrei dovuto ma è sempre un inizio. Sta sera riesco a saltarmi la cena perchè ho detto ai miei che ho un mal di testa terribile e che non me la sento di uscire (cosa anche vera). Ma domani come faccio? E gli altri giorni?
Ho paura che mia madre sospetti qualcosa, non lo so.
Però c'è una cosa che mi rende felice: SENTIRMI TOTALMENTE VUOTA. Si certo, ho mangiato. Ma non lo sento. E adoro troppo queesta sensazione

1 commento:

  1. tesoro anche io oggi ho fatto troppo schifo..un'abbuffata no stop fino ad ora...
    cmq oggi sei stata bravissima!!
    bacino..
    vedrai che domani andrà ancora meglio di oggi..piu passa il tempo e piu la sensazione di avere il controllo aumenta..
    bacino

    RispondiElimina