Me

sabato 27 agosto 2011

PEPERONATA

Bilancia: 57,1
E' quell'uno che mi da sui nervi. Il 57 lo avrei quasi accettato, visto che è da mesi che aspettavo quel momento. Ma ora rivoglio vedere il mio 56.

Nuoto: un'ora (-514 kcal, secondo internet)

D.a.
c: yoghurt (66)
p: peperonata(spero mi provochi un effetto lassativo)
c: frutta

Non ve l'ho ancora detto!!
SOno andanta ad un centro commerciale per fare un favore a mia madre, visto che cambierà lavoro e voleva tastare un po' la situazione.
Siamo andate e per tutto il tempo non ha fatto altro che ignorarmi.
Le dicevo qualcosa, non commentava. Le chiedevo qualcosa, non rispondeva.
Così dopo aver girato tutti  e tre i piani sono scoppiata. E le ho urlato contro.
E lei, dopo tutto quello che le ho detto mi fa: vuoi che ti compri delle caramelle?
No DANNAZIONE! Non le voglio le tue caramelle! Lo dici anche te: "Sono obesa". E allora che cazzo mi offri dei dolci?
Vorrei semplicemente avere una madre normale, che non mi insulti. Che non mi faccia soffrire ogni volta che apre bocca. Che mi voglia bene, così come sono.

Oggi ci si è messo anche mio padre.
<<Papà mi accompagni in palestra?>>
"Oh finalmente fai qualcosa! Però ti vengo a prendere solo se hai fatto 3 ore. Non voglio vederti più così grassa"

MA ANDATE A CAGARE! HO GIà LE MIE DI FISSAZIONI! CI MANCATE SOLO VOI!

Ieri ho litigato di nuovo con G.
Ma finalmente sono riuscita a capire cosa gli passa per la testa.
Mi ha detto che vuole una storia seria.
Ci ha messo 5 giorni per dirmelo!
Mi ha promesso che appena finisce di lavorare (ottobre) viene qua.
Non gli ho chiesto se a vivere o a fare dei weekend.
Mi ci vorranno 10 giorni per scoprirlo?
Comunque sento che c'è ancora qualcosa che non va.
Vi terrò aggiornate!

Un bacio!

Aggiungo 25 min di cyclette (-250 kcal)
E anche 30 min di Just Dance alla Wii(-400  dicono su internet)

5 commenti:

  1. Ciao! grazie per essere passata da me e soprattutto per i tuoi commenti, li ho apprezzati moltissimo! <3
    certo che tuo padre ha proprio la delicatezza di un elefante! -.-
    sono sicura che però lo diceva per scherzare, perchè 57 kg x 1.63 non fanno di te una ragazza grassa... anzi!!! allora io dovrei proprio buttarmi dalla finestra, fidati :(
    In bocca al lupo per la tua storia d'amore.. ti seguo! bacione :*

    RispondiElimina
  2. su su fatti forza...a volte i genitori sono proprio incomprensibili!

    RispondiElimina
  3. oh finalmente!sfatiamo il mito del padre perfetto!mi sembrava di combattere contro i mulini a vento quando io ero l'unica a dare le colpe pure ai padri!
    perchè ho troppo imparato sulla mia pelle quanto sono incapaci di relazionarsi a noi ENTRAMBI i genitori..

    RispondiElimina
  4. amore, anche tu mamma e papà terribili...che schifo..
    alcune persone dovrebbero avere i controlli degli assistenti sociali, per avere il permesso di avere figli, come fanno per le adozioni...io non capisco...
    davvero...
    tutto questo odio, tutta questa indifferenza verso i nostri problemi...

    fatti forza, amore!
    bacino

    RispondiElimina
  5. Il peso scenderà vedrai! Anche io sono ferma al mio solito peso e non lo sopporto più... ma cerco di continuare così sperando in un cambiamento prima o poi.
    Tuo padre, scusa la schiettezza ma è stato proprio stronzo... come può parlare così a sua figlia? Anche il mio lo ha fatto, l'ho odiato in quel momento, l'ho odiato... e poi ho finto che non fossi stata ferita. E poi PRETENDONO che gli obbediamo anche? E' questo che odio e non posso sopportare.
    Dovrebbero essere loro a preoccuparsi di non ferirci, prima di fingere di essere dei bravi genitori.
    Ti stringo

    RispondiElimina