Me

lunedì 29 agosto 2011

MI MANCHI

Mi manca.
Sto male cazzo.
Non mi ha scritto.
Non mi scrive.
Ha pubblicato solo tanti link che spero almeno siano dedicati a me.
Ma perchè non mi parli?
Mi basterebbe un messaggio, con scritto qualsiasi cosa.
Ci sto di cacca.
Non so cosa fare.
So solo mangiare.
4 fette biscottate, ingoiate così, senza pensarci, alla una di notte.
Disperata, ecco che cosa sono.

Lo hanno taggato in una foto.
Cavolo quanto è bello.
Quanto vorrei essere ancora lì, in spiaggia.
G. CAZZO, MI MANCHI.
NON SO COME DIRTELO.
HO BISOGNO DI TE.

Scusate il mio ennesimo sfogo.
Non so più che fare :'(

1 commento:

  1. Ti capisco tesoro... quanto è brutto ritrovarsi alle ore del mattino su facebook a vedere "lui" taggato in qualche foto, con il sorriso sulle labbra mentre noi siamo qui a mangiarci le dita in attesa di un loro messaggio... sii forte! Non lasciarti trascinare giù... ora lui sta facendo lo stronzo, e credimi non merita le tue attenzioni.
    Sparisci tu, lascia che senta lui la tua mancanza, perchè in questo momento pensarci ti farà solo stare peggio.
    Ti mando un grande abbraccio

    RispondiElimina