Me

venerdì 26 agosto 2011

Una serata di M.

Bilancia: 56,4

Ieri è stata una giornata di M.
Alla fine avrò ingerito sulle 800 kcal
Un vero e proprio disastro.
G. non si è fatto sentire per tutta la giornata.
Temevo avesse conosciuto un'altra. Temevo aspettasse stasera per dirmelo.
Si collega (io già con gli occhi lucidi) e non mi parla.
Gli scrivo io. Mi dice che è incazzato con me.
E lì non so perchè ma scoppio a piangere, come una disperata.
Incazzato perchè non mi sono fatta sentire. Perchè non ci tengo abbbastanza a lui.
Perchè non gli ho mai parlato del nostro futuro.
E lì la tristezza si fonde con la rabbia.
Mi incavolo, gli dico tutto quello che mi passa per la testa.
Concludo.
E lui cosa mi dice?
"sono le 9, prendi la pillola"
MA VA A CAGARE SCUSA!
Non ho capito niente.
Vuole qualcosa di serio?
"E' che ho paura"
Ha paura che io lo ferisca.
Lo rassicuro, cerco di fargli capire che è importante per me (cacchio non ho mai pianto per nessun ragazzo, solo per il mio migliore amico.)
Gli chiedo cosa rappresento per lui
"Sei importante"
Ma riesci a dirmi cosa cavolo vuoi?
Tremila domande, mai la risposta giusta.
Mai una risposta chiara.
Io ora so cosa voglio, e tu?

Mentre è fuori mi chiama, per darmi la buonanotte (quando io stavo già dormendo)
E ha il coraggio di dirmi che non mi trovava felice per il fatto che mi avesse chiamato.
IO NON SO PROPRIO COSA FARE.
NOn mi crede. Ogni cosa che dico mi chiede la conferma.
Ma cazzo, se vuoi una relazione a distanza il minimo è avere come base tanta fiducia.
Perciò deciditi. Tu sei l'uomo, io sono la ragazza. Sono stufa di invertire le parti.
S V E G L I A T I

E come al solito, nonostante tutto, gli voglio bene e mi manca troppo.

D.a.
c: yoghurt (66)
p: panino con crudo e formaggio (ordini di mamma, anche se lo ammetto, ho voglia di salumi)
c: melone

Quante cavolo di calorie ingerirò a pranzo?


4 commenti:

  1. bohhh...non so che dirti..non capisco che cosa stia facendo, sinceramente.. è un po confuso..
    l'unica cosa che posso dirti è dai tempo al tempo..

    non ti preoccupare, cmq, per le 800 calorie..non è una cosi grande tragedia!

    ah tesoro, me lo dimenticp ogni volta..dovresti mettere il link del blog nel tuo profilo, sennò se commenti le persone, non lo ttrovano.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. allora provo a spiegartelo...anche io non sono brava in queste cose :D
    cmq...
    quando apri la bacheca di blogger.com, sulla sinistra c'è il tuo profilo con il tuo nome, e la tua immagine. clicchi su modifica profilo e deve esserci la V su "condividi profilo". poi su "mostra i miei blog" ci clicchi sopra e devi cliccare sul tuo blog, cosi che sia selezionato per essere visto nel tuo profilo.
    penso sia tutto..fai una prova, e poi ti dico se si vede..

    RispondiElimina
  3. non ho esperienze di relazioni..ma c'è tra voi un fraintendimento di fondo!
    chissà perchè..io credo che ognuno di voi 2 sia spaventato all'idea di perdere l'altro e una inezia diventa tragedia..
    tipo ti ha chiamato per darti la buona notte..che fa che dormivi?
    almeno ha avuto il pensiero..
    provate a dirvi'facciamoci un pò scivolare addosso le cose'e sarà una buona ripartenza..

    RispondiElimina