Me

domenica 28 agosto 2011

Ora sta a lui.

Bilancia: 57,1  DI NUOVO
Ieri però mi sono mangiata tre fettazzze ENORMI, e dico vermanete ENORMI, di pane. E anche un budino al pistacchio sulle 130 kcal.
Però cavolo, con tutto l'esercizio che ho fatto! Avevo bruciato più di 1000 kcal

Ieri ho litigato di nuovo con G.
E questa volta dipende solo da lui.
Io mi sono stancata.
Di essere l'unica a introdurre argomenti seri
Di essere l'unica ad aprirsi
Di essere l'unica chiara, che incolpa solo se stessa e non gli altri.
Così ieri mi fa: "ti sto facendo soffrire troppo, rimaniamo solo amici"
TU NON PUOI DECIDERE PER ME! IO HO GIà SCELTO!
E lì non potete immaginarvi la rabbia che provavo. Si comportava come un bambino!
Ho cominciato quindi ad essere ironica, anzi no, SARCASTICA.
E gli ho detto: adesso ti riposi (perchè povero, aveva il mal di testa -.-") quando avrai le idee più chiare ti ascolterò, ma ora proprio sono stufa"
E lui si è sconnesso.
E non l'ho più sentito.
Non mi sono pentita. Anche perchè se no sarebbe andata avanti così non so per quanto.
Però mi spiace essere stata così cattiva. Io gli voglio bene e lui non lo ha ancora capito, dopo tutto quello che gli ho detto.
Non so proprio cosa fare.
Ripeto: ORA STA A LUI

D.A.
c: budino (140)
p: carne e patate arrosto
c: frutta
-400 kcal cyclette

Non vedo l'ora che sia domani.
1. Perchè mia madre torna al lavoro e io posso fare col cibo quello che mi pare.
2. Torna il mio migliore amico da Londra. In questo momento ho proprio bisogno di lui. Ieri mi ha scritto perchè anche lui era in crisi. Che coincidenza!
3. Spero di aver sistemato tutto con G. Vorrei tanto che capisse, che si pentisse e che mi dicesse che vuole stare con me. Ma ad esser sincera, non so prorpio come finirà.

Grazie per i vostri commenti! Ieri sera mi avete aiutato molto!
Un bacio!

2 commenti:

  1. Dovete solo chiarirvi, non puoi lasciar la decisione a lui.. perchè conta anche e soprattutto quello che vuoi te.
    Magari con il tuo migliore amico riuscirete a venirne a capo.
    Per il cibo non ti preoccupare, domani andrà meglio.
    Ti sto vicina*
    elle

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla tesoro, capita di avere dei giorni in cui si mangia di più... anche io in questi due giorni ho ceduto, e pazienza! COn tutto il movimento che hai fatto non ti resteranno addosso nemmeno le briciole di quel cibo credimi :) se pesi di più è solo per la ritenzione idrica, nel senso che è gonfiore quel chilo che ti ritrovi, era successo anche a me l'altro giorno.

    In quanto a G., lascia perdere le conversazioni su messenger, e poi i ragazzi quando hanno mal di testa o stanno anche pochissimo male dicono un mucchio di scemenze che non pensano nemmeno te lo assicuro. Hai fatto bene a chiuderla lì, parlatene domani con calma sono sicura che riuscirete a chiarire.
    Non sopporto i ragazzi che inventano queste scuse del cavolo come "ti sto facendo soffrire troppo" -.-

    Cerca di stare serena, ricordati che siamo noi che abbiamo il potere di cambiare le cose in meglio, per cui pensa positivo.
    Un bacione :*

    RispondiElimina