Me

lunedì 1 agosto 2011

SOLO FRUTTA 6 e 7 (vanno a farsi fottere)

Weekend di cacca.
D.A.
c: cappuccio e BRIOCHE
p: fronzen yoghurt semplice
m: pezzo di pizza
c: pesce spada alla piastra e patatine fritte
ESERCIZIO FISICO: camminate sulla spiaggia -.-"
MERDA MERDA MERDA

D.A. Domenica:
c: BRIOCHE
p: frozen yoghurt semplice
m: pezzo di focaccia
c: pizza + gelato
ESERCIZIO FISICO: camminate sulla spiaggia -.-"
MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO??????????

stamattina sono tornata a casa casa, non al mare. E mi sono potuta finalmente pesare ( dopo aver mangiato a colazione caffèlatte e non so quante fette biscottate ). La bilancia segnava 59.9
ECCO COSA SONO, UNA PORCA! HO MANDATO ALL'ARIA I POCHI CHILI CHE AVEVO PERSO.
Ma non mi arrendo: ho già fatto 40 min di cyclette (-408 kcal) e 6 serie di addominali. Adesso devo cucinare per i miei per stasera e non ho intenzione di toccare cibo.
Stasera mangerò spinaci e patate bollite perchè dirò ai miei che la carne l'ho già mangiato oggi quando in realtà finirà nella pattumiera. Mi da fastidio buttare il cibo ma non so che altro fare.
Verso mezzogiorno faccio altri 40 min di cyclette e poi ancora addominali.
Pausa con scrub e unghie, poi altri 40 min + addominali.
VOGLIO SENTIRE IL MIO CORPO DISTRUTTO.

Nessun commento:

Posta un commento