Me

domenica 14 agosto 2011

Giornata in barca

Ieri sera sono stata un disastro! Ho mangiato la pasta con le melanzane e la ricotta e poi una sorta di palla di gelato al pistacchio.
Ma oggi mi sono regolata, anche se stamattina ho esagerato.

D.A.
c: due fette di torta alla mela(365), 3 fette di pane tostato(89)
p: una lunga nuotata
m: due biscotti perugina (71kcal)
c: nada
TOT: 525 kcal
Ho una fame pazzesca e ogni due minuti penso: " beh, forse potrei uscire a mangiare la pizza con i miei"
NO   Mi devo controllare!

Oggi non ho visto il bagnino (di cui tra l'altro non so neanche il nome).
Spero che domani si faccia un po' di coraggio e mi chieda di uscire visto che mi rimane solo una settimana!
Anche se mi chiedo perchè mai dovrebbe. Cioè, fossi magra!
Forse non gli interesso.. forse vuole solamente trovare un passatempo!
Dio quanto vorrei essere magra!

2 commenti:

  1. Sono messa nella tua stessa situazione..Sto morendo di fame! Non che ci sia molto in casa, ma la tentazione è forte!
    Bah..Forza e coraggio.
    Se lui non ti chiede di uscire è davvero un cretino ùù
    Guarda, se potessi prenderei una bacchetta magica e ci farei diventare magrissime in un lampo! La magia..quanto vorrei che esistesse, sarebbe la fine di ogni problema!
    Ti mando un abbraccio, e ricorda, Stay Strong!

    RispondiElimina
  2. amore guarda che le calorie della mattina le bruci subito!!puoi mangiare anche tanto al mattino, perchè le calorie che dai al tuo corpo al mattino, sono utilizzate immediatamente dla metabolismo, per farti svegliare, visto che sei di ritorno da una situazione di un digiuno di una decina di ore (il sonno)...
    quindi, proprio ora che ci sono tentazioni su tentazioni, in qst hotel, perchè non fai una colazione abbondante, cosi che puoi usarla come scusa, dicendo hai mangiato tanto a pranzo e a colazione (a pranzo, mi sembra di aver capito che non ti controllano, giusto??)..
    bacio

    RispondiElimina